The Fact About bava di lumaca That No One Is Suggesting

• Idro-restitutiva (acqua di riserva) – grazie alla ricchezza di mucopolisaccaridi, molecole che trattengono l’acqua sulla cute a lungo e assicurano un effetto idratante di lunga durata, che in natura servono alle chiocciole for every mantenere sempre umido e ben idratato il corpo prevenendo l’essicazione dei tessuti esposti.

La bava di lumache è una secrezione prodotta, appunto, da questi molluschi e dalle chiocciole. Si tratta di un fluido dalla consistenza densa, mucosa e appiccicosa che fuoriesce da alcune ghiandole in corrispondenza dei piedi della lumaca durante i suoi movimenti. Oggi questa sostanza è ampiamente utilizzata nel settore della cosmesi per la realizzazione di creme e prodotti for every i capelli e for each la pelle di viso e corpo.

ASPERSINA BARCODE è un siero intensivo specifico for every la zona periorale formulato con attivi in grado di minimizzare e distendere le rughe. Da utilizzare quotidianamente prima dell'abituale crema viso oppure in caso di necessità. Questo prodotto dà diritto alla spedizione gratuita.

I nostri laboratori utilizzano esclusivamente la bava di lumaca (Helix Aspersa Müller) proveniente da allevamenti italiani all’aperto a ciclo biologico completo che ne garantiscono la purezza e l’affidabilità senza arrecare danno agli animali durante la raccolta della bava.

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili necessari per consentirti di effettuare acquisti, migliorare la tua esperienza di acquisto e fornire i nostri servizi, occur descritto in dettaglio nella nostra Informativa sui Cookie.

Leggi i nostri consigli utili per usare i rimedi naturali in alternativa ai medicinali o ai prodotti industriali. di Redazione

ASPERSINA SIERO CONTORNO OCCHI è un concentrato ricco di principi attivi funzionali che sinergicamente conferiscono un'effetto riempitivo immediato, utile in caso di rughe marcate.

• Lenitiva: for each gli arrossamenti dovuti al sole o al freddo eccessivo — grazie all’ allantoina combinata con mucopolisaccaridi e proteine

Le lumache vengono sottoposte a strain elettrico o centrifughe per estrarre il muco, e questo porta alla rottura dei gusci e conseguenza alla morte di tantissimi esemplari. Tutti i prodotti realizzati con queste tecniche e strumentazioni sono da boicottoare e non acquistare.

Al giorno d’oggi, sia donne che uomini desiderano occuparsi in maniera personale e mirata del proprio benessere e i tonici a base di lumaca sono ottimi prodotti for every la pelle di entrambi.

Anti-smagliature: per l'azione rigenerante di vitamine e proteine e a quella esfoliante dell'acido glicolico;

Ottima crema antietà bava di lumaca funzionale anche su pelli particolarmente secche e disidratate, la Nuvò Bioline Antiaging Cream ha il limite di non essere un prodotto che va d’accordo con pelli grasse e misto grasse.

Se ami i prodotti bio a base di ingredienti naturali, guarda questo video clip e scopri tutti i benefici dell'olio di lavanda!

They are available in various formulations that cater to all kinds of exclusive skin concerns for example dryness, growing old, pigmentation and acne. bava di lumaca are available packs of huge and compact dimensions, and therefore are appropriate for use equally Adult men and girls.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *